Colmando il divario tra passato e futuro, la collezione Primavera/Estate 2022 Ozworld di adidas è un manifesto alla libertà espressiva in tutte le sue forme.

Quando adidas introdusse per la prima volta la Ozweego negli anni ’90, fu un periodo di scoperte incredibili. Più di 30 anni dopo, il mondo è nuovamente entrato in una nuova era di esplorazione creativa senza timori o reverenze. Una line-up con una scarpa per tutti, che sia la nuovissima Oznova, la Ozelia o la Ozweego, dietro ogni silhouette si cela una piattaforma per la sperimentazione dell’espressione personale.

L’ultima aggiunta alla linea Ozworld, la sneaker Oznova, vanta una tomaia traslucida sovrapposta su una suola con pannelli che brillano al buio ed è abbinata all’ammortizzazione adiPlus. Spicca anche la silhouette dal look futuristico che non scende a compromessi sul comfort, la Ozelia, che presenta una suola ammortizzata e tomaia elegante. La Ozweego prende le forme dai codici visivi dell’archivio adidas e li trasforma, canalizzando tutti i migliori spunti di design della fine degli anni ’90 e dei primi anni 2000, portandoli in un contesto moderno aggiungendo un‘intersuola in adiprene che fornisce un supporto mirato nell’avampiede e nel tallone.

L’ultima selezione di sneakers Ozworld è già disponibile su adidas.com/ozworld, nei negozi adidas e presso rivenditori selezionati worldwide.