Presentata in anteprima allo show di Off-White l’anno scorso, questa nuova collabo è una specie di leggenda metropolitana che fatica a palesarsi.

Nell’ultimo anno circa, ci sono stati avvistamenti occasionali e fantomatici post sui social che promettevano info e date ma così non è  stato. Secondo alcuni insiders, però, pare che ci sia effettivamente in cantiere una produzione a più ampio spettro che fa presagire un drop a breve.

Dalle foto che girano in rete si tratta di una release duplice formata da due silhouette, una arancione e blu scuro ed in secondo luogo, c’è una colorazione ispirata alla University of North Carolina con una tomaia in bianco e blu polvere all-over. La struttura è identica a quella già vista sulle precedenti Dunk x Off-White. Il sistema di allacciatura è immediatamente riconoscibile come la linguetta.

Alcuni dettagli differiscono e ne caratterizzano il design: parliamo del logo di FUTURA sul tallone e la scritta “Nike Dunk Low” calligrafica sul lato mediale. Il co-branding sull’etichetta della linguetta accanto allo Swoosh è così riportato: “Nike OW” e “Nike FL”. Uno sketch personalizzato adorna la soletta.

Per ora, non ci sono ulteriori dettagli in termini di informazioni sul rilascio o sui prezzi. L’ultima esclusiva di questo genere è arrivata a sorpresa proprio nel periodo natalizio, possiamo sperare che la cosa possa ripetersi anche quest’anno.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?