La futuristica silhouette di Reebok torna nel 2022 con nuove colorway ibride ispirate ai toni della terra e delle metropoli moderne.

Reebok ha indubbiamente offerto una buona impressione nel mondo delle sneaker nel 2021 con una moltitudine di nuove collaborazioni, comeback retro e colorazioni fresche di pacca ed è pronta per avere un altro grande anno nel 2022. Da gennaio, il brand di Boston sta dando il via a nuove iniziative grazie al rilascio di altre colorazioni della Zig Kinetica II “Edge” , entrambe adornate da toni terrosi che si ispirano alla giungla urbana e alla sua connessione con la natura.

Entrambi i modelli sono progettati con tomaie dallo stile complesso in quanto presentano motivi simili a venature legnose sui pannelli laterali: un notevole cambiamento rispetto alla tradizionale grafica destrutturata che abbiamo visto l’ultima volta sulla collaborazione con A$AP Nast e dotati di rivestimenti in pelle traforata nell’avampiede e rivestimenti trapuntati sul retro. Entrambe le colorways sono dotate di notevoli segmenti in bianco sporco e battistrada nero, nonché lacci tondi che sottolineano la personalità adatta al trail e all’outdoor.

DROP: 13 GENNAIO 2022 | REEBOK

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?