Patta e Nike tornano insieme attraverso una collaborazione leggendaria sotto forma di un restyling dell’iconica Air Max 1 con una collezione intitolata “The Wave”.

La Nike X Patta Air Max 1 si ispira all’autentica connessione tra lo stile e l’influenza culturale di Patta e la community affezionata alle Air Max. L’ultima collaborazione attinge alla silhouette originale e aggiunge un tocco personale attraverso un nuovo motivo wave e un mini Swoosh sul puntale, mentre il logo di Patta appare sulla linguetta e sulla fodera del calzino.

La partnership con Nike x Patta è iniziata nel 2008 con una collaborazione Air Max 1. Questa è la settima collaborazione Nike x Patta e la quinta reinterpretazione della Air Max.

La Patta x Nike Air Max 1 sfoggia questa colorazione Argento Metallizzato con una nuova e reinventata sovrapposizione c.d. “wave” in Monarch, oltre a sovrapposizioni pure Platinum sul resto della silhouette. La Patta x Nike AM1 vede il logo Nike Air tonale sul tallone, mentre un mini swoosh ricamato aggiunge un tocco finale a questa silhouette classica che è ampiamente considerata la scarpa culto per molti appassionati ad Amsterdam.

Per acquistare le Nike x Patta Air Max 1, visita il sito di SNKRS il 15 ottobre 2021.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?