Attese a lungo e rinviate di oltre un anno, le Nike SB Dunk Low tornano con una firma che è una garanzia di successo e originalità.

A causa del rinvio delle Olimpiadi di Tokyo del 2020 per motivi che tutti ormai conosciamo, questa collabo come molti altri progetti sono rimasti arenati nel limbo delle produzioni partite col piede sbagliato. Oltre a questo inconveniente, il debutto dello skate sul palcoscenico estivo è stato rinviato e di conseguenza anche la collezione con le divise delle federazioni ha subito forti ritardi, non permettendo di far debuttare le Dunk SB Low x Parra ai piedi degli atleti che hanno debuttato ai giochi Olimpici di quest’anno.

Basandosi sull’astrazione paesaggistica e i colori tipici del proprio stile, Parra ha scelto la classica Dunk Low bianca come punto di partenza per creare un modello totalmente nuovo. I motivi geometrici ondulati e i colori ondulati danno vita a dettagli espressivi, bilanciati da semplici tocchi di bianco, uno Swoosh nero e solette interne completamente illustrate.

INFO: SB Parra Dunk Low Pro Abstract Art

DROP: 29 LUGLIO 2021 | SNKRS

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?