In occasione dell’imminente uscita di Space Jam: A New Legacy  Nike ha presentato la nuova collezione Space Jam: A New Legacy.

LeBron James e i Looney Tunes fanno squadra nel prossimo film di Warner Bros in uscita a Luglio, dopo circa un ventennio dal primo ed originale lungometraggio che ha visto protagonista sua maestà Michael Jordan in un universo di cartoni animati incredibilmente fantasioso nel mondo dei Looney Tunes.

Tra i modelli ci sono una serie di tre LeBron 18 Low per adulti e bambini che utilizzano un design in color block che richiamano alcuni dei faceoff più memorabili della storia del franchise, tra cui Bugs vs. E. Coyote. Altri modelli includono una versione dell’Air Force 1, con una serie di personaggi sulla tomaia e una Bugs LeBron 18. Anche Converse sfoggia alcune delle sue silhouette lifestyle più conosciute. La Lola Bunny Pro Leather include un design in pelle traforata liscia con logo Star Chevron in pelliccia e una grafica ricamata sul tallone, delineata da una fodera in rete rosa.

In abbinamento, trovate anche una serie di prodotti di abbigliamento coordinati tra cui le divise Dri-FIT Nike e LeBron realizzate in tessuto Durasheen liscio e lucido e loghi in twill cuciti con i loghi delle squadre: Tune Squad e la Goon Squad. La giacca varsity Tune Squad e l’abbigliamento Converse completano il roster come anche le t-shirt, pantaloncini e felpe con cappuccio.

La Space Jam: A New Legacy collection sarà disponibile a partire da luglio su nike.com, SNKRS e presso alcuni rivenditori selezionati.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?