Una capsule esclusiva che per la prima volta unisce la visione sportswear dello stilista francese con quella dello Swoosh.

Dopo diverse stagioni di rumors su una possibile collaborazione tra i due brand, la capsule collection realizzata da Nike e Jacquemus diventa realtà, come confermano i post pubblicati su Instagram ufficiale del marchio francese.

Il brand di Simon Porte e gli appassionati di abbigliamento sportivo dovranno segnare la data del 28 giugno, giorno in cui debutterà la ambita capsule collection che riunisce l’esperienza del colosso di Beaverton con l’estetica minimal ed old school del brand francese.

Semplici e cool, i capi Jacquemus hanno uno stile minimalista ma colorato che ha molto in comune con Nike che non a caso negli stessi anni viveva una stagione d’oro. La collezione si compone di quindici pezzi tra cui spiccanoabiti leggeri, gonne a pieghe stile tennista, pantaloncini modello biker, come quelli che amava Lady D, nonché una riedizione delle scarpe Nike Air Humara tutto rivisto nei toni terrosi, mixati a giallo e bianco.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?