Advertisement Advertisement

NEW ERA e G-SHOCK x BOTY e HHI

POSERMAG_G-SHOCK_NEWERA_HHI_BOTY_042

Dopo anni di attiva collaborazione sulla competizione ITALY HIP HOP DANCE CHAMPIONSHIP (IHHDC), tappa italiana del WHHDC, le tre realtà Hip Hop International, New Era e G-Shock celebrano la pluriennale collaborazione con una esclusiva “Italian Collection” che sottolinea la sintonia fra l’universo rappresentato da HHI e lo stile inconfondibile che i due celebri brand New Era e G-Shock rappresentano nell’ambito della street culture.

KINGS of BOTY è infatti il tema che caratterizza questa nuova collezione, un concept che rende onore ai vincitori della competizione, alle crew ed ai singoli bboys che hanno lottato per conquistare un posto nella Hall of Fame del BOTY e potersi confrontare con i migliori al mondo contribuendo all’evoluzione e alla crescita della scena. La collezione è caratterizzata da un mood total black in cui spicca l’artwork calligrafico bianco “Kings of BOTY” realizzato a mano da Deep Masito, lo storico writer e voce dei Colle der Fomento, già autore della 10th Anniversary Collection del 2013. Mentre il tema cromatico “Gold” e' un chiaro richiamo all’elemento che in ambito competitivo contraddistingue l’eccellenza ed è stato sviluppato da Francesco “Paura” Curci, designer particolarmente legato agli ambienti musicali della scena Hip Hop

Non vi scassiamo troppo con ulteriori divagazioni, godetevi le immagini della collezione presentata questo giovedì appena passato. Enjoy!