Una nuova straordinaria collabo è in arrivo per il retailer di Stoccolma Sneakersnstuff.

Non è passato poi molto tempo dalle recenti collaborazioni come la “SNS Sports World” e la “Blue Racer“, tuttavia lo store fondato a Stoccolma celebra ancora una volta la speciale connessione tra il brand di Boston e la granitica trainer M574.

Vestita in numerose tonalità di verde con tocchi di viola e sfumature di beige, la silhouette rétro di New Balance  dal taglio basso bilancia un nabuk in pelle di cinghiale con elementi in morbida pelle sintetica e fodera in nylon. Ispirate all’infinita bellezza della natura grezza, le SNS 574 offrono una lussuosa interpretazione di un classico del 1988, che si è trasformato da runner performance a scarpa lifestyle portatrice di uno status symbol evergreen.

Artefice delle grafiche della campagna di comunicazione è Elijah Anderson, artista di New York, che ha preso parte al progetto e ha contribuito al design delle grafiche e del packaging.

La SNS x New Balance “The SNS 574” saranno disponibili esclusivamente tramite Raffle nell’app di SNS, con chiusura il 10 dicembre 2021.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 2

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?