NEW BALANCE PROPONE UNA COLLEZIONE DEDICATA E NUOVE INIZIATIVE DI BENEFICENZA IN OCCASIONE DEL BLACK HISTORY MONTH 2021.

La nuova collezione del brand del Massachussets trae ispirazione da un’istituzione centrale nella comunità nera: la chiesa. Come anticipato già qualche giorno fa, New Balance ha affidato il volto della campagna a due ambassador ( Coco Gauff eJaden Smith) che potessero rappresentare le voci inascoltate della black community proprio in concomitamza con il Black History Month.

Tra le silhouette in uscita, questa edizione speciale della 574 è una celebrazione della cultura nera e del potere che deriva dalla condivisione delle esperienze. La versione unisex che vedete in foto si distingue per la ricchezza e la profondità dei colori e presenta un laccio intrecciato rimovibile. Come anche su altre sneakers della collezione, anche questa 574 presenta il colore viola che rappresenta l’aspetto focale del design e si ispira alle tuniche indossate nei cori gospel. L’ammortizzazione dell’intersuola ENCAP poi combina una schiuma leggera con strato in poliuretano resistente che offrire la comodità che tutti conosciamo.

La 574 ‘My Story Matters è già disponibile su www.newbalance.com e in tutta la catena Foot Locker Europe.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?