La NB 327 mostra la propria natura artigianale e sfoggia una pelle premium Tochigi di alta fattura.

New Balance è diventata col tempo sinonimo di artigianato di alta qualità e le sue linee MADE in USA e UK ne sono un esempio lampante. Dagli albori in quel di Boston passando per la famosa fabbrica britannica di Flimby, l’impronta originale del brand mantiene materiali e tecniche di produzione di prima qualità come caposaldo produttivo inalterato.

New Balance unisce le forze con l’ atelier M. Lab (collaboratore di vecchia data che ha prodotto la M1300 JPJ “Made in Japan” rilasciata nel 2020) er presentare una nuova interpretazione della 327 che è stata impreziosita con pelle Tochigi premium. Il morbido materiale color marrone chiaro è originario del Giappone ed è in produzione da oltre 90 anni. La pelle Tochigi è sfoggiata su tutta la tomaia, dalle punte dei piedi al logo “N” mediale fino al collare imbottito in una tonalità calda marrone cioccolato.

Allo stato attuale la New Balance 327 “Made in Japan” è release esclusiva del mercato asiatico ed è disponibile dal 15 ottobre sul sito di New Balance JP.

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?