MOFRA SHOES s.r.l. abbraccia la sostenibilità con il lancio del progetto PÀP.

Attraverso un costante studio e il puntuale investimento in materia di ricerca, anche in un periodo storico difficile e in un mercato fortemente indebolito come quello che ha creato il COVID, MOFRA SHOES s.r.l. rilancia e si avvicina al sostenibile con il lancio del progetto PÀP, Pet à Porter, realizzato dal Creative Director Biagio Castellano. Una nuova linea di sneaker per la primavera-estate 2022 realizzate in un materiale green risultato dal mix di mais e PET, una materia prima riconosciuta a livello mondiale come materiale sicuro, non tossico, resistente, flessibile e riciclato al 100%.  La soletta della sneaker è in sughero, i lacci in 100% cotone e la suola in gomma riciclabile, tutto rigorosamente Made in Italy.

Il logo, che ricorda il simbolo del riciclo, caratterizza i quattro modelli proposti, una sneaker bassa, una alta e due versioni bicolor, in nuance vive e fresche che vanno dal verde menta al giallo brillante, e le immancabili versioni optical bianco e nero.

MOFRA SHOES s.r.l. si conferma con questo nuovo progetto green un’azienda up to date che continua a raccontare sapientemente la storia della calzatura, una storia italiana tra artigianalità, ricerca e sostenibilità.

INFO: MOFRA

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 3 / 5. Numero voti: 2

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?