Mizuno, brand storico giapponese famoso soprattutto tra gli appassionati di running, lancia per la primavera/estate 2019 la nuova campagna ispirazionale “Reach Beyond”: andare oltre le aspettative. Il claim è dedicato a tutti coloro che si impegnano con dedizione e in maniera costante, in qualunque ambito, non solo a raggiungere ma soprattutto a superare i propri limiti. Il viaggio di Mizuno nello sport è un viaggio senza fine, e le sue sfide si rinnovano continuamente. La determinazione dell’azienda nell’andare sempre oltre anche ai risultati tecnici dei prodotti è ben sintetizzata nella nuova Mizuno Wave Horizon 3. L’obiettivo è quello di portare sul mercato la scarpa tecnicamente più avanzata studiata dal marchio giapponese. Il focus è sul sistema AeroHug di nuova concezione nell’avampiede. AeroHug avvolge l’arco plantare eliminando lo spazio tra il piede e la scarpa durante la corsa, per una vestibilità sicura e un comfort incredibile. Le nuove Mizuno Wave Horizon 3 sono in dirittura d’arrivo a breve negli store Mizuno e nei negozi specializzati per il running con un prezzo di cartellino di 180,00 Euro.