Advertisement Advertisement

Mizuno RB Line: Wave Rider

Nell’ultimo anno e mezzo, lo storico marchio giapponese ha aperto il suo vasto archivio per rivisitare un modello che i runner non hanno mai smesso di amare, sin dal suo primo lancio nel 1998. 

Due decenni dopo questa sneaker è rimasta aggressiva e tecnologicamente avanzata, come dimostra il buzz ottenuto da una serie di collaborazioni di alto livello con alcuni dei nomi più apprezzati del mondo street. 

Versioni limitate e sold out immediati hanno fatto un’icona di questa scarpa e hanno creato un movimento di “Wave Rider lovers” in tutto il mondo.

La silhouette classica di Wave Rider è stata re immaginata per la collezione in varie versioni, tutte ispirate alla storia e all’estetica di Mizuno, e tutte con la tecnologia Mizuno Wave originale al suo interno.

Shape of time: La collezione Time di Mizuno, con i suoi materiali e le sue geometrie, si ispira al flusso incessante del tempo, ai rintocchi che ne scandiscono il ritmo, e che donano all'uomo la capacità di misurarlo, e l'illusione di controllarlo.