REALMENTE VIRTUALE, A FEBBRAIO RIAPRE MICAM MILANO DIGITAL SHOW E POI A MARZO TORNA IL MICAM X.

Si conferma anche nella prossima stagione MICAM Milano Digital Show, la piattaforma digitale b2b lanciata a settembre 2020, con l’obiettivo di trovare nuove formule di business in grado di supportare l’intero settore, anticipando i plus della fiera fisica con interessanti opportunità per produttori e buyer. Forte di oltre 150 brand e 2500 visitatori unici professionali della precedente edizione, MICAM Milano Digital Show sarà online dal 22 febbraio al 22 aprile 2021 e offrirà una nuova experience agli operatori di settore.

Per saperne di più: https://milano.themicam.com/micam-milano-digital-show/

MICAM X, invece, tornerà a marzo nel padiglione 1 con un calendario denso di appuntamenti e keynote speakers con l’intento di creare sempre nuovi stimoli per gli addetti ai lavori nell’ambito dei 4 pillar che caratterizzano il concept: Art, Fashion, Heritage & Future; Trends & Materials; Sustainability; The Future of Retail.

Per saperne di più: https://micamx.themicam.com/