Con la stagione invernale alle porte è tempo di dotarsi della giusta attrezzatura.

Meindl presenta Telfs GTX e il Seefeld GTX che assicurano traspirazione ma nello stesso tempo calore anche alle temperature più rigide, fino a ben -25°C senza rinunciare a comodità, performance e grip.

Meindl Telfs GTX

Uno scarpone dal classico design da trekking, che si adatta bene anche alla vita di tutti i giorni anche nei climi più rigidi, grazie alla fodera in pelle scamosciata in Gore-Tex Insulated Comfort. La sua struttura evita l’ingresso di neve e detriti, mantenendo i vostri piedi al caldo e all’asciutto anche con temperature fino ai -20°C. È dotato di ulteriori dettagli tecnici importanti, come ad esempio la suola del battistrada antiscivolo Ultra Grip, che assicura un’ottima presa su qualsiasi superficie.


Meindl Seefeld GTX

Uno degli scarponi più tosti realizzati da Meindl, realizzato in pelle cerata Nubuck, in grado di rendere questo modello estremamente confortevole. La fodera è costruita con una membrana in Gore-Tex Insulated Comfort la quale offre un ottimo isolamento dall’umidità e dal vento, permettendo un’alta traspirazione.

Le collezioni di calzature Meindl sono distribuite in Italia da Panorama Sports Diffusion, per informazioni visita il sito panorama diffusion.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?