Il campione di F1 Lewis Hamilton è protagonista della campagna “Only See Great” di PUMA.

La campagna “Only See Great” esplora il percorso della carriera degli ambassador di PUMA, mentre raccontano della personale visione di grandezza. L’idea della campagna è nata dall’icona culturale, entrepreneur e filantropo Shawn “JAY-Z” Carter che per primo ha dichiarato: “I only see great. I don’t see good. I don’t see compromise.

PUMA ha inoltre progettato una special edition del race boot Speedcat Pro Spectra per Lewis Hamilton nei colori emblematici della campagna.

Oltre ad essere uno dei piloti di Formula 1 di maggior successo, Lewis Hamilton è anche un filantropo che vuole usare la sua influenza positiva per ispirare e aiutare gli altri: “Se riesco a entrare in contatto con un bambino, indipendentemente dal sesso, dal background o dalla religione, se posso entrare in contatto con lui e aiutarlo a superare un ostacolo e incoraggiarlo a mettersi sulla strada giusta e ad aiutarlo nella vita, allora il mio tempo qui vale la pena”.

PUMA rende omaggio al contributo di Lewis Hamilton alla campagna “Only See Great” con l’edizione speciale Speedcat Pro Spectra caratterizzato dai colori emblematici della campagna.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?