Nike lancia una skin di LeBron James su “Fortnite” della serie Icon, in un pack che contiene un paio di LeBron 19 da abbinare al personaggio.

La grande fortuna del merchandising di Space Jam ha portato lo Swoosh a considerare anche una possibile collaborazione sul mondo virtuale dello sparatutto Fortnite. La superstar e gallina dalle uova d’oro Lebron James e unico giocatore candidato a sostituire Michael Jordan nel sequel del film diventerà un personaggio giocabile a partire da mercoledì 14 luglio. Numerosi abiti e scarpe saranno disponibili nel gioco come parte della promozione, inclusa una versione della Nike LeBron 19 che arriverà anche in versione fisica.

La sinergia tra i brand ha portato al design definitivo che vanta una combinazione di colori che si abbina all’uniforme della Toon Squad che James indosserà in Space Jam: A New Legacy e ora anche in Fortnite. Nike ha in previsione di lanciare la LeBron 19 “Uniform” sull’app SNKRS, con una probabile finestra di lancio nelle prossime settimane. Sembra dunque che James e Nike abbiano seguito l’esempio di Travis Scott. Il rapper ha collaborato con il gioco Fornite l’anno scorso, portando a nuovi livelli di hype una vasta gamma di merchandising che include skin ed oggetti utilizzabili nel gioco.

Ora, anche il king James è stato gettato nel calderone, aggiungendo la parola d’ordine “mungere” a quel colosso fatto di soldi che è Fortnite.

DROP: TBA | SNKRS

fortnite-lebron-james-outfit-styles lebron james fortinte skin

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?