Cinque giorni di alleanza virtuosa tra nuove idee, business e iniziative digitali.

Oltre 16.000 buyer hanno creduto nella ripartenza di uno dei settori più strategici del Made in Italy e con la loro presenza hanno premiato il coraggio di tutte le aziende espositrici che hanno scelto di partecipare alle fiere MICAM Milano, il salone Internazionale delle calzature; MIPEL, l’evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio in pelle; TheOneMilano Special featured by MICAM, il salone dell’haut-à-porter femminile; A New Point Of View, lo speciale format by LINEAPELLE che ha messo in mostra i semilavorati in pelle più esclusivi e HOMI Fashion&Jewels Exhibition, l’evento dedicato al bijoux al gioiello e all’accessorio moda da indossare.

Tra i buyer che hanno visitato le manifestazioni milanesi, il 25% proveniva dall’estero dimostrando la capacità di un mercato che sta reagendo ed è pronto a ripartire con convinzione e determinazione; hanno infatti comprato, sebbene in misura adeguata alle difficoltà del momento.

In particolare, sono arrivati segnali positivi dai vicini Paesi europei Svizzera, Germania, Francia.

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