#RESTARTTOGETHER: UN SUCCESSO OLTRE LE ATTESE.

Terminate le fiere della moda a Milano come il MICAM, il Salone Internazionale della Calzatura, MIPEL, Salone dedicato alla Pelletteria e THE ONE MILANO SPECIAL FEATURED BY MICAM, il Salone dell’Haut-à-Porter, dopo tre giorni di grande affluenza degli operatori alle tre manifestazioni.

La sinergia attivata l’anno scorso con l’iniziativa Stronger Together, che metteva per la prima volta insieme le manifestazioni dell’accessorio-moda, ha dato i suoi frutti mantenendo alta l’attenzione delle aziende e ha portato anche quest’anno le manifestazioni ad incontrare la fiducia e l’entusiasmo dei visitatori professionali. In tre giorni di apertura si sono registrati 22.274 operatori totali che hanno incontrato l’offerta delle 735 aziende presenti ai tre eventi. Le manifestazioni hanno visto tra gli stand voglia di sperimentare, con tante aziende che hanno puntato su nuove soluzioni di design, nuovi materiali, nuove forme e colori, dimostrando l’importanza di questa occasione per proporre contenuti e prodotti innovativi al mercato.

Il ritorno in presenza, oltre a facilitare gli scambi, ha segnato l’entusiasmo degli operatori e delle aziende, felici di incontrarsi dopo tanto tempo e di nuovo motivate a realizzare business toccando con mano la qualità delle collezioni presentate.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?