[UPDATE] Dopo settimane di speculazioni sulla release, Nike smentisce ufficialmente l’uscita della nuova colorazione “Yellow”.

05/01/2020

Negli ultimi giorni, complice il web che amplifica praticamente tutto, si sono susseguite notizie più o meno veritiere sulla nuova possibile uscita della colorazione “Yellow” delle Travis Scott x Air Jordan 6; per chi ha seguito i principali network di informazione avrà notato una certa insofferenza della community a proposito di questa iniezione di Hype non gradita. Nike non si è fatta attendere, smorzando gli entusiasmi e smentendo ufficialmente la cosa. Quindi niente AJ 6 Yellow e pace a tutti i reseller che avevano già messo gli occhi su questa gallina dalle uova d’oro.

02/01/2020

Dobbiamo essere sinceri ed ammettere che il 2019 è stato l’anno di “La Flame” che ha messo a segno diversi colpi di mercato grazie alla collaborazione con il brand Jordan. Dopo un anno di grande successo, il 2020 sembra avere la stessa direzione potendo contare sue due uscite stracolme di hype tra cui proprio questa Air Jordan 6 “Yellow”, che dovrebbe uscire nel corso dell’anno. Di recente avevamo accennato ad un rumor sulla Air Max 270 React intravista in rete che uscirà il prossimo anno, ma sembra che il rapper texano non ne abbia mai abbastanza. Questa versione gialla, vista ai piedi di Offset nei mesi scorsi, è stata annunciata inizialmente come una versione ultra limitata Friends & Family, tuttavia le voci recenti parlano di una versione in larga scala. Se tuttavia non dovesse trattarsi di una F&F, la Travis Scott x Air Jordan 6 Yellow avrebbe comunque uno stock più limitato rispetto alla versione khaki del 2019. Vi ricordiamo, salvo smentite, che la Travis Scott x Air Jordan 6 Yellow viene quindi annunciata, per il momento, sul Nike Store per marzo 2020, ad un prezzo simile alla versione Khaki.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?