Il 2021 celebra il 40°anniversario della sneaker più iconica di tutta la collezione Saucony Originals: la storica Jazz O’.

Nato nel 1981, questo modello fin dalla progettazione ha la grande ambizione – confermata sotto tutti i punti di vista – di essere la scarpa da corsa tecnologicamente più avanzata sul mercato. Alla sua realizzazione contribuisce infatti un team di atleti professionisti, medici e podologi guidati dal Dottor Frank Santopietro di Boston che lavora in sinergia per migliorare le prestazioni della scarpa pur mantenendo un riguardo particolare al benessere dell’atleta. La Jazz viene premiata con cinque stelle da Runner’s World, la Bibbia dei runners di tutto il mondo, e diventa la scarpa Saucony più venduta di tutti i tempi.

Oggi questo modello continua ad essere la pietra miliare della collezione e nella sua interpretazione Originals – la collezione che rilegge il dna del brand in chiave contemporanea e lifestyle superando se stessa in termini di numeri e consensi.

Oggi la nuova Jazz 81 rimane fedele al look e alle caratteristiche che hanno reso questa scarpa una vera e propria icona degli ultimi decenni ma sceglie materiali premium e dettagli speciali per aumentare comfort e fit con un color range va dai toni classici del blu, grigio e nero per la versione in premium suede e mesh a tonalità accese, arancione e azzurro, per lo speciale pack UV in premium nylon che cambia colore se esposto a luce o calore.

INFO: http://www.sauconyoriginals.it/

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?