Mizuno enerzy

La rivoluzione per Mizuno parte da Enerzy

MIZUNO ENERZY è la nuova tecnologia creata per offrire ai runner un’ammortizzazione al top.

Mizuno lancia "Enerzy", una tecnologia rivoluzionaria che offre uno dei più alti vantaggi in termini di ritorno di energia e morbidezza nel settore delle calzature sportive. Mizuno si dimostra sempre all’avanguardia nell'innovazione sportiva, dopo più di 2 anni di studi e test presso il dipartimento interno di ricerca e sviluppo, presenta questa nuova mescola più morbida del 293% rispetto ai convenzionali materiali e allo stesso tempo offendo un ritorno di energia superiore del 56%. MIZUNO ENERZY foam è l’intersuola che offre un’eccellente sensazione di comfort, grazie ad una risposta superiore ed una resistenza molto elevata.

Mizuno Enerzy è stata sviluppata con l'obiettivo di migliorare la capacità prestazionale degli atleti, permettendogli di sprigionare più energia possibile in fase di spinta, senza dispersioni. Mizuno Enerzy sarà utilizzata nelle calzature ad alta performance di Mizuno in diversi sport, come in alcune delle scarpe da running, pallavolo e pallamano più vendute del brand.

La line-up Mizuno Enerzy arriva nel Mizuno Store di Torino dal 1 ° luglio e successivamente presso i migliori store specializzati ed online sul sito di NENCINI SPORT.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?