Advertisement Advertisement

La linea Anaheim Factory di Vans rievoca le stampe iconiche del passato

Vans, il marchio originale di calzature e abbigliamento per sport d'azione, lancia il suo ultimo drop della collezione Anaheim Factory. Rendendo omaggio alla storia del design del brand "Off The Wall", la linea  presenta i dettagli dei modelli originali che un tempo erano stati prodotti ad Anaheim, in California, dotati di fodere OrthoLite®. La Anaheim Factory Collection arriverà nei negozi a luglio.

 

Prima tra le proposte Vans, è la stampa "Stripes" famosa per il leggendario atleta BMX, Eddie Fiola. La Era 96 ​​DXè decorata con strisce rosse OG e check blu OG sulla tomaia multi-pannello. La Sk8-Hi 38 DX utilizza la tomaia in pelle scamosciata blu con stampa a righe sulla parte laterale della sneaker. A completare l'assortimento, una seconda offerta di Era 96 ​​DX e Sk8-Hi 138 DX che mostrano la grafica "Summer Leaf" di Vans. La palma è stata originariamente presentata negli anni '70, è stata ristampata con la linea di prodotti Vault by Vans e ora fa il suo primo debutto nell'assortimento Classics. La vivace stampa OG nera e OG rosa decora l'intera scarpa da skate di Vans, la Era 96 ​​DX. La Sk8-Hi 138 presenta una tomaia in pelle scamosciata bianca con riprodotta la "Summer Leaf" e una banda in pelle bianca laterale. Ogni modello della linea Anaheim Factory riprende i dettagli dello stile originario e comprende un nastro lucido più alto, lacci in cotone e fodera in cotone drill originale per completare il look retrò.

La Vans Anaheim Factory Collection sarà disponibile nei negozi selezionati e online su Vans.com/Classics a partire da luglio.