La UA Flow Velociti Wind è il nuovo capitolo nell’innovazione del running per la casa di Baltimora.

La UA Flow Velociti Wind apre un nuovo capitolo nell’innovazione del running, con un design moderno e un
sistema di ammortizzazione all-in-one che elimina la suola in gomma.

FLOW STATE
Cos’è il cosiddetto “flow state”? E’ la sensazione che si prova quando si potrebbe continuare a correre per chilometri; quella sensazione di non voler smettere perché ci si sente così bene. La sensazione di leggerezza e velocità senza nessuno sforzo; la sensazione del vento alle spalle.

In uno sport in cui ogni secondo è fondamentale, il team di Under Armour ha voluto creare una scarpa leggera ma di supporto, che potesse funzionare anche per gli allenamenti più impegnativi.

L’innovazione UA Flow e la storia del design della UA Flow Velociti Wind.

UA Flow è una schiuma singola reattiva, aderente e di supporto che sostituisce la suola in gomma, consentendo ad Under Armour di creare una scarpa da corsa innovativa e ad alta trazione. UA Flow è nata grazie al lavoro del Footwear Innovation Team di Portland, Oregon, che ha collaborato con alcune delle migliori imprese specializzate nella scienza dei materiali. Lo sviluppo di UA Flow è stato eseguito in collaborazione tra Dow e il
team di Under Armour con oltre 50 persone coinvolte nel sviluppare alla perfezione questa nuova tecnologia. Oltre 130 atleti d’élite hanno corso più di 18.000 km durante la fase di test nel processo di sviluppo di UA Flow.

UA Flow debutta nella categoria running con la UA Flow Velociti Wind, una scarpa da corsa leggera, progettata per chi cerca una piattaforma neutra e veloce. A soli 241 grammi (tg US9 uomo), è adatta per allenamenti a tempo, corse lunghe a ritmo sostenuto e gare più lunghe su strada. E’ dotata di fasce di supporto che agiscono come cinture di sicurezza sul piede, posizionate esattamente nei punti più utili per un runner. La tomaia UA Wrap si muove quindi con il piede, sostenendolo in ogni suo passo; ottimizza il contenimento, senza ostacolare il movimento naturale del piede.

UA Flow Velociti Wind sarà disponibile a livello globale dal 3 marzo 2021 in tutte le Brand House Under Armour, in negozi specializzati e su underarmour.it

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?