Dopo aver affermato la propria presenza in un contesto casalingo quale la capitale romana e a ben 4 anni di distanza, Kickit, torna con  rinomate collaborazioni, partnership e support con brand importanti del settore, tra cui: Alife New York, Nous Paris, Asics Tiger, Patta, Converse e la recente partnership con Space 23.

Milano rappresenta la seconda tappa della season 21/22, al Superstudio di Via Tortona 27. Una location di 1000+ mq che andremo a riepire con sneakers, workshop, talks, musica, food e basket. Per ogni evento, Kickit presenterà una capsule (composta da TEE, Felpa e Hoodie) in onore della città che ospiterà l’evento. La capsule di Milano, che richiama il Duomo è stata disegnata da Alessio Pomioli (nuovo art director di kickit) ed è già disponibile sul sito dell’evento ma potrà essere acquistata anche in loco. Tra i vari talks della giornata ci sarà la presenza di 035 che affronterà tematiche riguardanti i cambiamenti della cultura street, In Her Kicks (Elisa e Giada) parleranno di buying e di collezionismo, poi con Matteo Zampollo si parlerà di film e stile, di come il media del cinema abbia influenzato gli stili e consegnato i grails alla storia.

Il modello dell’evento non cambia: Market, Music, Food & Beverage, Talks, Workshop, Sport ed Arte.

Altri contenuti saranno svelati nelle prossime settimane, l’appuntamento è fissato dunque al 21 Novembre.

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