La Air Jordan 35 “Paris” rende omaggio alla città dell’amore con 102 esemplari in arrivo.

La Air Jordan 35 è stata scelta per rendere omaggio alla Città dell’Amore, che per molti versi ha una forte connessione con il basket e il brand di sua maestà. Limitata a sole 102 paia, la nuova esponente performance di Jordan, che segue un iter commemorativo delle vecchie esponenti OG, rinnova la sua silhouette con una tomaia tonale che ricalca dettagli simili a quelli che caratterizzano la capitale francese. Questi dettagli includono l’etichetta sul tallone “PANAME”, l’interno floreale che può essere visto anche lungo la linguetta e sulla punta, il logo in oro metallizzato, “75” sui talloni laterali che rappresenta il prefisso di Parigi e una numerazione sequenziale per ogni paio all’interno della linguetta.

Avendo Debuttato lo scorso anno, la Air Jordan 35 rappresenta l’ultima arrivata nella lunga storia del Jumpman e non è dispiaciuta affatto a molti fan ed molti hypebeast che l’hanno utilizzata nei loro outfit più disparati.

Molti dettagli sulla release non sono stati ancora diffusi e sono difficili da ipotizzare in questa fase, tuttavia si pensa che possano arrivare nei prossimi mesi, anche prima di primavera. Stay tuned!

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?