La più controversa della flotta Yeezy torna questo mese con una nuova colorazione nella versione hi-top.

Siamo ancora nella prima settimana di febbraio, ma abbiamo già in programma due paia di adidas Yeezy 500 High che faranno il loro debutto questo mese. Essendo una delle silhouette Yeezy più controverse, la 500 High ha avuto un discreto successo ed una buona dose di critiche. Tuttavia la recente colorazione “Mist Slate“, che è molto più indossabile, segna un passo nella giusta direzione per il bradn del trifoglio.Tra le varie cose sembra che un altro paio sia in arrivo a febbraio, denominato adidas Yeezy 500 High “Wakaran”.

Proprio come la “Mist Slate” , la “Wakaran” è discreta ma efficace. Una combinazione di tonalità terrose copre la parte in neoprene, la pelle scamosciata e la pelle utilizzate su tutta la tomaia. Sul rivestimento è stato utilizzato un grigio chiaro per creare un bel contrasto con la tomaia. Il sottile pannello riflettente 3M passa anche su tutta la lunghezza e aggiunge quel tocco tecnico che non dispiace.

Allo stato attuale, è stata vociferata una data ma non confermata. Molto probabilmente la finestra di uscita potrebbe essere dalla prossima settimana in poi, e come le precedenti Yeezy 500, anche queste costeranno circa 220,00 euro.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?