Sono attesi oltre 600 brand per l’imminente edizione di Micam, che mira ad arrivare ad oltre ventimila buyer.

L’agenda della moda e dell’accessorio fissa quindi nuove date in cui verrà valorizzato al meglio lo spirito creativo di tante aziende che continuano a offrire collezioni in linea con i più alti standard di eccellenza.

MICAM Milano, Salone Internazionale della Calzatura, MIPEL, Salone Internazionale dedicato alla Pelletteria e all’Accessorio Moda, THE ONE MILANO, Salone dell’Hautà-Porter, inizialmente previste a febbraio, sono state riposizionate al 13-15 marzo 2022, mentre HOMI Fashion&Jewels Exhibition, evento dedicato al gioiello moda e all’accessorio sarà in parziale sovrapposizione dall’11 al 14 marzo, sempre all’interno del polo fieristico di Fiera Milano Rho.

Sembra dunque che ci siano segnali positivi di ripresa per il mondo delle calzature. La fiera dedicata alla calzatura Micam ha accolto con entusiasmo la decisione presa dal governo italiano di permettere ai buyer vaccinati con vaccini non autorizzati da Ema di partecipare alle fiere italiane mediante green pass base. Il prossimo sarà anche l’ultimo appuntamento sotto l’egida di Tommaso Cancellara, che abbandonerà ad aprile il ruolo di general manager di Assocalzaturifici e CEO di Micam per passare alla direzione di Ieg Usa.

L’appuntamento con MICAM Milano è fissato per il 13/15 marzo 2022 presso il polo Fiera di Milano.

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?