La fortuna aiuta gli audaci! L’iniziativa di Hanon ricorda la caccia al tesoro del biglietto d’oro di Willy Wonka.

Per celebrare la collabo con adidas, Hanon ha pensato ad un’iniziativa divertente per promuovere la raffle delle nuove adidas ZX420 in edizione ultra limitata. La fortuna e la superstizione sono una parte importante nella vita quotidiana delle comunità marinare nel nord-est della Scozia. Abitudini e tradizioni di quella terra vedevano i pescatori garantirsi un passaggio sicuro a casa in ragione delle condizioni pericolose della vita in mare. Un pezzo di metallo era considerato un portafortuna, così come un singolo orecchino d’oro o una moneta d’argento nascosta in una calza prima di salpare.

Da qui prende spunto la collabo: in pratica in ogni paio di sneakers HANON x adidas ZX420 “Luck of the Sea” è nascosta un tipo di “moneta” portafortuna. Una di queste è in versione argentata lucida con finitura a specchio ed è contenuta solo in 200 paia. Coloro che troveranno l’edizione argento lucido della moneta riceveranno un doppio cofanetto limitato con entrambe le versioni della ZX420.

Per avere la possibilità di ricevere il bonus, tutto ciò che dovete fare è partecipare alla raffle HANON x adidas ZX420 “Luck of the Sea” che terminerà venerdì 27 novembre su HANON.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?