Advertisement Advertisement

GRAZIE, OAKLAND

Stephen Curry festeggia un decennio in città presentando la colorway dedicata a Oakland delle Curry 6

Stephen Curry ha ottenuto vittorie epocali, ha battuto record e ha persino subito perdite schiaccianti negli ultimi dieci anni. Il suo è stato un viaggio sulle montagne russe e molti chiedono: "Cosa lo fa andare avanti?" La risposta è semplice: Oakland, The Town, una costante nella vita di Stephen, insieme sua incrollabile forza di volontà.

Oakland ha dato a Stephen così tanto – spirito e determinazione - ma soprattutto è la casa delle persone che rendono possibili le sue performance. Le Curry 6 Thank You, con colorway dedicata a Oakland, celebrano chi rimane fedele a se stesso e alla propria comunità, il cuore della città americana e tutto ciò che rappresenta.

"Questa è la nostra interpretazione del 'Town Business': questi sono i colori tradizionali di Oakland, che celebrano la città che ci ha supportati negli ultimi 48 anni".

- Stephen Curry

Con tomaia nera completamente in knit, queste Curry 6 hanno accenti gialli per richiamare le maglie iconiche dei Golden State Warriors. L'intersuola HOVR a tutta lunghezza è decorata con "OAKLAND", che immortala The Town e i suoi fan, mentre l'intera scarpa ha una solida suola in gomma per una trazione senza pari. Le scarpe aiutano Curry  a rimanere sulle punte dei piedi, permettendogli di superare con facilità i difensori, mentre il tallone esterno viene mantenuto stabile.

Le Curry 6 Thank You Oakland, è in vendita dal 31 maggio 2019 su UA.com, presso selezionate Brand Houses, e presso partner selezionati per $ 130 USD. Le coppie limitate della nuova colorazione sono ora disponibili, esclusivamente presso il negozio pop-up SC30 x Oakland situato in 472 9th Street nel centro di Oakland. Il pop-up è aperto durante tutti i giorni di gioco dei Warriors durante le finali NBA.

Grazie, Oakland.

#SneakerMagazine_it