Advertisement Advertisement

FUTUR X MIZUNO WAVE EMPEROR F

Nell’estate del 2019, la società giapponese Mizuno ha collaborato con FUTUR, un marchio di abbigliamento con sede a Parigi, su una scarpa da running elegante e casual, la Wave Emperor 3. Questa collaborazione segna il primo progetto insieme; la data di uscita globale della scarpa è il 1° giugno 2019. La collaborazione sarà anche affiancata dall’abbigliamento sportivo, che sarà disponibile esclusivamente nei seguenti luoghi:

Mizuno x FUTURE Pop Up a Bodega LA (05/17)

Monkey Time Harajuku TOKYO (05/25)

Browns Mens LONDRA (06/01)

Questa scarpa sportiva è stata progettata per corse su lunga distanza su pista e campo, corse campestri e corse su strada, in modo che sia leggera e “veloce”. È stata rielaborata da FUTUR in una silhouette snella e ordinata, pur mantenendo le sue caratteristiche prestazionali. La Mizuno Wave è una tecnologia unica dell’intersuola, ispirata alla natura, che fornisce ammortizzazione e stabilità. La suola G3 è una componente avanzata della suola, in quanto migliora la trazione e riduce il peso. I composti dell’intersuola, AP + V4IC, sono leggeri e garantiscono il rimbalzo, oltre alla durata del cuscino, per un elevato livello di comfort. Infine, X-10 è una gomma di carbonio Mizuno, incredibilmente resistente, che dà più trazione al tallone. Tutti questi elementi si uniscono per creare una scarpa sportiva collaudata e vera.

WAVE EMPEROR F / SOFT WHITE

L’esterno è in camoscio di alta qualità e nylon satinato con strisce laterali in pelle nabuk. All’interno della scarpa si trova una fodera in pelle di maiale di alta qualità. Sul tallone è presente il logo FUTUR x Mizuno, impresso e stampato. Insieme agli elementi riflettenti, c’è un logo FUTUR ricamato sulla linguetta. La suola contiene una cangiante placca ondulata. Ogni coppia è dotata di un secondo set di lacci. 

WAVE EMPEROR F / OLYMPIC BLUE

Questo esterno è compost da pelle pieno fiore, maglia aperta e tomaia in camoscio sintetico. All’interno della scarpa si trova una fodera in pelle di maiale di alta qualità. Sul tallone è presente il logo FUTUR x Mizuno, impresso e stampato. La suola contiene una cangiante placca ondulata. Ogni coppia è dotata di un secondo set di lacci.