PUMA E CARA DELEVINGNE PRESENTANO LA COLLEZIONE “FROM PUMA WITH LOVE”.

PUMA diffonde un messaggio di amore e unione insieme a Cara Delevingne, brand ambassador del Global Sports Brand e attivista per i diritti LGBTQ+, con il lancio del nuovo pack From PUMA with Love per celebrare il Mese del Pride. Il pack, contraddistinto da colori vibranti, disegni rainbow e grafiche audaci, è composto da 13 pezzi e include T-Shirt, felpe con cappuccio, Leadcat Slide e marsupi. Il 20% del ricavato della collezione sarà devoluto alla Cara Delevingne Foundation, un progetto del Giving Back Fund, che supporta diverse associazioni LGBTQ+ tra cui GLAAD, The Trevor Project e Mind Out.

Siamo orgogliosi di collaborare con Cara e di celebrare il mese del Pride attraverso questa importante raccolta benefica a supporto delle organizzazioni LGBTQ+ di tutto il mondo.

Adam Petrick, Global Director of Brand and Marketing di PUMA.

La collezione si ispira alla volontà di Cara di mostrare amore, speranza e gentilezza l’uno verso l’altro e allo stesso tempo supportare in modo attivo le comunità LGBTQ+. Per tutto il mese di giugno, Cara celebrerà il Pride coinvolgendo i fan con diversi giveaway, incontri online a sorpresa e attivazioni sui social media, che includono la collaborazione con PUMA, il primo account di un brand ad essere stato presente nella programmazione #OneCommunity Live di TikTok per una discussione sul Pride il 3 giugno.

La collezione From PUMA with Love è già disponibile online al sito PUMA Ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?