Se ci guardiamo indietro, il 2021 è stato un anno che ci ha portato notevoli pietre miliari nella storia recente come le Aimé Leon Dore 993 , le 327 di Shoe Palace, le WTAPS M990V2 , la nuova Stone Island RCElite e innumerevoli variazioni delle NB550. Per i fan di New Balance, è stato l’anno che ha dato e continuerà a dare incredibili soddisfazioni e novità.

A Dicembre è già previsto un drop esclusivo per il decimo anniversario della Todd Snyder 992 , che è probabilmente la migliore colorazione dell’anno del brand. La prossima in ordine di tempo è la versione 327 di Franck Muller, con una versione in edizione limitata della MS327. Continuando un progetto comune di collaborazione iniziato nel 2020, questa seconda sneaker combina l’approccio meticoloso al design del brand svizzero di orologi meccanici di lusso con l’atemporalità e la classicità culturale di New Balance.

Ciò che rende questo paio in edizione limitata sono i numeri ricamati sulla parte mediale della scarpa, con versioni stampate che riempiono il logo “N” laterale. Ulteriori dettagli includono cuciture a contrasto, un fermaglio in pizzo Franck Muller e un’etichetta in pelle sulla linguetta.

Release Date: 17 DICEMBRE

Prezzo: TBC

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?