Insieme all’imminente LDWaffle che potrebbe arrivare quest’estate, Hiroshi Fujiwara e Nike hanno anticipato il progetto con protagonista la Dunk High.

Il designer giapponese Hiroshi Fujiwara è, come tutti sanno, un partner privilegiato dello Swoosh e come aogni release che si rispetti ha anticipato sui social media la scorsa settimana questa ultima sua fatica lasciando intrevedere in anteprima la sua collaborazione Fragment x Nike Dunk High che per certi versi ricorda il design dei modelli City Pack in una combo che risale al 2010.

Il modello che debutta la prossima settimana mette in risalto la colorazione tipica di Fragment e presenta un tradizionale color-block invertito tonale vinaccia con l’iconico logo del brand giapponese incorporato sul tallone. In aggiunta al look originale troviamo un’intersuola bianca sulla quale spiccano una serie di numeri e lettere tra cui “FA21” che suggerisce l’annualità della release.

Secondo fonti ufficiali la release di quest’anno della “Beijing” Dunk High di Fragment Design che farebbe parte del City Pack è prevista il 5 giugno tramite SNKRS e presso rivenditori selezionati per 150 euro circa.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?