L’IMPEGNO DI FOOT LOCKER VERSO L’AFFERMAZIONE DELLA PROPRIA PERSONALITÀ ATTRAVERSO UNA NUOVA CAMPAGNA INCENTRATA SU ALCUNI CHANGE MAKER DELLA GENERAZIONE Z

Foot Locker in Europa presenta la sua ultima campagna che ha come protagonisti due changemaker fautori della personalità e di un futuro più illuminato per le loro comunità e non solo. La campagna rappresenta la seconda fase della nuova piattaforma del brand ‘Shoes Don’t Change the World. You Do’ (‘Le scarpe non cambiano il mondo. Tu sì’) che celebra la gioventù moderna impegnata a trasformare il mondo in un luogo migliore.

Per realizzare questa storia Foot Locker ha collaborato nel Regno Unito con Abisha e Jordan Charles, ed Elijah Enwerem di appena 7 anni, alla creazione di video che aiutino la generazione Z ad avere fiducia in se stessa e a superare le difficoltà.

Per dare più forza alla rappresentanza per la quale stanno lottando, Foot Locker collabora con TONL offrendo speciali fotografie stock alla collezione esistente a supporto dell’impegno comune. TONL è un’organizzazione il cui obiettivo è quello di trasformare la fotografia stock mostrando immagini di persone di ogni parte del mondo e raccontando le loro storie.

Affinché le generazioni più giovani siano pronte ad affrontare il futuro e un nuovo anno scolastico, il 24 agosto Foot Locker ha presentato una nuova collezione che comprende alcune versioni esclusive dei suoi modelli di maggior successo, tra cui Nike Air Force 1, adidas Superstar e TN 1.

Trovate i pezzi della nuova collezione qui

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