Foot Locker propone le tendenze in fatto di scarpe e abbigliamento da introdurre nel proprio guardaroba per l’inizio di questa primavera.

La selezione comprende scarpe ispirate ai grandi modelli del passato, rivisitati in chiave moderna e mantenendo lo stile unico che li ha resi iconici ma anche grandi novità, una delle quali è, tra l’altro, firmata proprio Foot Locker.

Le PUMA CA Pro sono la versione aggiornata delle leggendarie PUMA California, lanciate negli anni ’80. L’iconica sneaker si rinnova con un’intersuola sagomata e perforazioni per garantire traspirabilità. Il modello, ispirato alla West-Coast, è caratterizzato da un look essenziale ed elegante e da una colorazione classica.

Le Adidas Superstar Vegan sono anch’esse una rivisitazione di un modello leggendario. Fin dagli anni ’70, le adidas Superstar hanno infatti influenzato la nostra cultura e continuano a farlo oggi: comfort e look iconico sono quelli di sempre, lo sguardo è a un futuro migliore. Questo modello guarda decisamente avanti grazie al design con certificazione vegan, con l’obiettivo di eliminare completamente l’utilizzo di prodotti di origine animale.

Il modello Tuned 1 Essential di Nike, con Unità Max Air nell’avampiede e nel tallone e Tecnologia Tuned Air sul tallone dell’intersuola sono sneaker dall’estrema leggerezza, comfort e ammortizzazione.  Le coste iniettate, inoltre, donano loro uno stile aggressivo e accattivante.

Reebok propone, con le Court Peak, un look anni ’80 rivisitato con un tocco moderno. Minimaliste e senza tempo nella silhouette, divertenti e giocose nei tocchi di colore sul tallone, sul riquadro del logo e sulla linguetta, che richiamano quelli della suola.

Le adidas Ozweego combinano il design delle scarpe da corsa di fine anni ’90 e inizio anni 2000 con il comfort richiesto dai corridori di oggi. La lussuosa tomaia in materiali misti è leggera, traspirante e accattivante, mentre le tecnologie Adiprene e Adiprene+ sotto il tallone e l’avampiede garantiscono ammortizzazione e comfort eccezionali.

I pezzi che vedete e la nuova proposta primaverile sono disponibili sul sito di FOOT LOCKER.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?