L’ironia è l’ingrediente fondamentale del nuovo progetto dello studio marchigiano EmuDesign, già forte dell’esperienza Be Positive realizzata con Slam Jam negli scorsi anni: Hyusto è un termine di slang marchigiano – che già come idea fa ridere – che sta per “bello”, “cool”… o qualcosa del genere. In ogni caso non è questo, in fondo, l’importante: l’importante sono le solide, serissime collezione di scarpe – di fiera produzione Made in Italy – proposta dal marchio nel corso delle ultime due stagioni, che fanno della qualità costruttiva la propria bandiera, con lavorazioni e finiture manuali opera di artigiani altamente specializzati. Modelli ibridi capaci di mettere insieme stili classici e sportivi con grande disinvoltura, alta qualità italiana: Hyusto è un piccolo marchio destinato a grandi traguardi.

Irony is a fundamental ingredient in this new project released by an agency from the Marche, EmuDesign, fortified by the experience with BePositive, realized with Slam Jam over the past years: Hyusto is a slang term also from the Marche (funny in itself, isn’t it?) which means “nice”, “cool” or something like that. At any rate, that’s not the point: the very important thing is the solid, very serious collections of shoes (proudly made in Italy) proposed by the brand over the last two seasons, that make constructive quality into their flag, through effects and trimmings that are a produce of highly specialized craftsmen. Hybrid models capable of putting together classic styles and sport styles with great nonchalance, and high Italian quality: Hyusto is a small brand whose fate is fraught with successes.