Dopo aver lanciato il brand Curry lo scorso annoStephen Curry e Under Armour stanno preparando il lancio di un’altra signature del brand, la “Curry Flow 9”.

Svelata durante il recente Media Day NBA 2021, che precede l’arrivo di una nuova stagione del basket professionistico americano, la Under Armour Curry Flow 9 arriva in una colorazione d’esordio che rivela quella che sembra essere una colorazione a tema Sesame Street Cookie Monster mostrata con calzini abbinati. La tomaia della scarpa dal taglio basso, che funge da seguito della Curry Flow 8, presenta una base in maglia accentuata da elementi in pelle scamosciata sul tallone e sulla tomaia. Gli elementi visibili del brand si presentano sotto forma di tracce “Curry Flow 9” sulla linguetta, logo “SC30” in bella vista sul tallone. A completare il design della scarpa ci sono le suole monoblocco che si estendono fino alla parte posteriore del tallone.

Allo stato attuale non c’è una data di uscita ufficiale delle nuove Curry Flow 9. Rimanete sintonizzati per le novità su Under Armour e queste Curry Flow 9.

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?