Arriva l’ultimo drop dell’High Roller Pack, frutto della collaborazione tra FEATURE e Saucony.

L’ultima fatica del duo statunitense è un omaggio alla Las Vegas-vintagefrutto della collaborazione tra la sneaker boutique di Las Vegas FEATURE e Saucony: drop che rende omaggio alle versioni retrò delle fiches da poker da 5.000 dollari.

Questa nuova interpretazione della Shadow 6000 mostra materiali non convenzionali tra cui una base in nabuk con rivestimenti in pelle bottalata e verniciata, shaggy suede per alcuni dettagli di linguetta e tallone e, infine, velluto – scelto per i tre iconici dots laterali e per la finestra sul tallone. Colore predominante è il marrone in diverse tonalità cui si aggiungono inserti e dettagli in rosa, bianco e verde.

Tra i dettagli da scoprire: la versione di FEATURE di una fiche da $ 5.000 impressa sulla linguetta in shaggy suede e stampata all-over sulla inner sole, il cavallino sintetico che caratterizza i pannelli laterali con puntale in mesh per una traspirabilità ottimale e l’ammiccante scritta in rosa Lucky You!.

La Shadow 6000 “Chocolate Chip” si presenta con un packaging a tema che riprende gli stessi colori della sneaker, in particolare le sfumature verdi che rimandano al classico feltro verde del tavolo da poker che chiude il cerchio con il tema dell’High Roller pack.

GLOBAL LAUNCH: 5 FEB 2022 | SAUCONY

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?