La nuova collezione “Tennis Club” è composta da nove pezzi con due versioni di sneakers ed abbigliamento coordinato che si ispira alla tradizione tennistica del brand.

END. adidas continuano a sfornare collabo e tornano sul tema tennistico in questa stagione, guardando al mondo del tennis per trovare ispirazione e nuova creatività. Estratta dagli immensi archivi adidas, la National Tennis OG dei primi anni ’80 si mostra in una silhouette elegante e vanta un uso abile di colori e trame. Pelle bianca, camoscio beige e tocchi arancio bruciato sul tallone e sulle punte si combinano insieme per un look semplice ma d’impatto.

La Grainger, che ha debuttato come parte del pack “Three Bridges” proprio dello store del Regno Unito, abbassa un po’ i toni seriosi con l’utilizzo di pelle bianca, tallone lucido e le Three Stripes e inserti tricolore dell’intersuola impreziositi dal logo “END”. Basandosi sul tema del mondo del tennis, ogni paio è dotato di fodera in spugna che dona un ulteriore appeal retrò alla release.

INFO: END. X ADIDAS TENNIS CLUB NATIONAL TENNIS OG

DROP: END.

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?