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Vans lancia la nuova collezione ComfyCush

L’iconica silhouette Era di Vans con la tecnologia ComfyCush: sembra di camminare su una nuvola

Vans dà il via alla stagione con le nuove proposte della collezione ComfyCush: l'ultima innovazione di prodotto del marchio trasforma una delle silhouette più iconiche e classiche di Vans, la Era, fondendola con la tecnologia di comfort tanto amata dei consumatori di Vans.

La Era ComfyCush mostra l'intenzione di Vans di adattarsi alle esigenze in continua evoluzione dei suoi fan, pur mantenendo la comodità come obiettivo. Il modello è costruito con un unico pezzo, compresi gli occhielli sulla linguetta, per una migliore vestibilità e sensibilità, e dotato di un maggiore supporto all’arco plantare e di una struttura in schiuma e gomma sagomata che garantisce la perfetta combinazione tra comfort e aderenza. In questa stagione, Vans introduce nuovi colori e stampe, concentrandosi su silhouette luminose e classiche.

"Stiamo costantemente giocando con nuovi modi per incorporare l'iconica scacchiera nelle evoluzioni di stile e questo pallet primario è sembrato una sottile ode al patrimonio dell'Era", afferma Matthew Pino, Global Product Merchandising Manager. "La cosa migliore della Era ComfyCush è che è davvero un classico e non c'è sacrificio di stile iconico per un maggiore comfort."

La primissima riproduzione della silhouette Era fu lanciata nel 1976 in seguito alle leggende dello skate Tony Alva e Stacy Peralta che chiedevano a Vans più funzionalità nelle loro scarpe da skateboard. Decenni dopo, Vans ha continuato ad ascoltare le comunità creative per lanciare la Era ComfyCush mentre i consumatori cominciavano a chiedere più leggerezza, il tutto mantenendo lo stile iconico della scarpa.

Sfruttando la lunga storia del marchio, l'esperienza di progettazione e l'utilizzo di feedback approfonditi da parte dei consumatori, la Era ComfyCush unisce perfettamente lo stile classico e la tecnologia di comfort innovativa senza sacrificare l'una per l'altra. In questa stagione, Vans evidenzia artisti visivi, Alfonso Gonzalez ed Ellen Rutt, oltre al musicista Christopher Allan per mostrare come la Era ComfyCush permette loro di fare ciò che amano tutto il giorno.