Reebok annuncia la partnership globale con Khalid.

Avevamo già parlato della campagna Sport The Unexpected” partorita da Reebok che immortalava Cardi B. in un salone di bellezza, in compagnia di un gruppo di clienti abituali, mentre indossava le Reebok Club C. Sulla scia di questa onda creativa Reebok annuncia la partnership globale con Khalid, pluripremiato cantautore R&B. Khalid farà il suo debutto nella campagna Sport the Unexpected di Reebok per celebrare la creatività, la sperimentazione e l’espressione individuale. La campagna SS20 Reebok “Sport the Unexpected”, assocerà l’irriverenza al surreale grazie al carisma e all’autenticità di Khalid che ci racconterà una storia originale. Le immagini della campagna giocano su “The Khalid Effect”, capace di trasformare gli ambienti comuni in luoghi vibranti e dinamici, mostrando il lato “unexpected” del brand.

“Khalid continua ad essere una fonte di ispirazione, originalità e creatività per la rising youth.”

Matt Blonder – Vicepresidente Marketing.

La nuova partecipazione di Khalid è parte di una campagna Global che sarà on air nelle prossime settimane. Scoprila sul sito dedicato www.reebok.it/sporttheunexpected.