Advertisement Advertisement

PUMA LANCIA LE NUOVISSIME SNEAKERS STORM.Y

Una tempesta si sta preparando per rinfrescare le temperature elevate dell’estate. PUMA porta lo sneaker game al livello superiore lanciando la nuova sneaker STORM.Y, dedicata unicamente al pubblico femminile. Una silhouette inedita che combina lo street style con il DNA sportivo, arricchita da un’esplosione di colori che dona un tocco di vera freschezza per la stagione estiva.
STORM.Y è caratterizzata da un design "pop" dirompente, con colori ispirati agli anni '90 e una suola a forma di nuvola. La tomaia in tessuto è accentuata con inserti in mesh e pelle scamosciata sulla punta e sul tallone, l'intersuola CMEVA e la suola in gomma creano un design ispirato alle nuvole mai visto prima. STORM.Y è presentata nella colorway Galaxy Blue - Castlerock con un audace color blocking Blue Turuise sulla tomaia e il colletto Yellow Alert che completa il look.
Perfetta per i minimalisti e massimalisti, STORM.Y può essere abbinata liberamente per creare un look classico o addirittura rock. La nuova STORM.Y è indossata, nelle immagini della campagna realizzata dal Global Sports Brand, dalla cantante Francesca Mesiano, in arte California, che insieme al cantautore e musicista Fausto Zanardelli, in arte Fausto Lama, formano la coppia rivelazione indie/rap dei Coma_Cose.
Le nuove PUMA STORM.Y sono disponibili, in esclusiva, online al sito aw-lab.com e negli store AW LAB.