Dopo la Maratona di Roma, Londra e New York, New Balance diventa sponsor tecnico della DEEJAY Ten, la famosissima fun-run voluta e ideata da Linus, Direttore Artistico di Radio DEEJAY, nel 2005. La corsa di 10 e 5 km ha coinvolto negli anni migliaia di persone, fino a crescere negli anni in partecipanti ed appuntamenti. L’ultima edizione ha contato infatti quasi 80 mila runner, toccando ben quattro città: Milano, Firenze, Bari e Roma. L’accordo tra l’azienda con sede a Boston e l’organizzazione della DEEJAY Ten prevede la sponsorizzazione per l’anno 2018, ma con forte intento di collaborazione pluriennale, e prevede la fornitura da parte di New Balance della maglia tecnica del pacco gara dei partecipanti. Queste le parole di Fabrizio Bernabei, Direttore Commerciale Italia per New Balance:”New Balance ha sempre avuto nel suo DNA il running, che, oggi più di prima, rappresenta il nostro focus primario. Per questo motivo negli ultimi anni abbiamo sponsorizzato le maratone più importanti al mondo ed oggi in Italia il più importante evento fun-run è senza dubbio la Deejay Ten. È stato quindi un piacere per noi dare l’avvio a questa partnership che celebra l’unione di due brand prestigiosi.

Le prossime DEEJAY Ten sono previste a:
Bari – 11 marzo 2018
Firenze – 13 maggio 2018
Milano – 14 ottobre 2018
Roma – 25 novembre 2018