Nasce MICAM Milano – “Digital Show” Powered by NuOrder, strumento di business che potenzierà il valore della manifestazione fisica.

la trasformazione digitale dei servizi e delle relazioni commerciali di numerosi settori è tra i fenomeni che hanno maggiormente offerto un’occasione di crescita per le aziende nello scenario complesso di questi mesi. In breve tempo, molti contesti commerciali sono passati dalla dimensione fisica a quella virtuale attraverso spazi online accessibili da pc, tablet e smartphone.

In questo scenario, MICAM Milano, il Salone Internazionale della calzatura in programma a Fiera Milano Rho dal 20 al 23 settembre 2020, sempre attento all’evoluzione delle tendenze nel mercato, non poteva che rispondere con una scelta rivoluzionaria e determinata.

Nasce così MICAM Milano Digital Show, powered by NuORDER, un nuovo ambiente digitale in cui la manifestazione è assoluta protagonista, che nasce dall’accordo con la piattaforma NuORDER per supportare anche online la promozione e il business delle aziende.

NuORDER
NuORDER è la piattaforma leader di eCommerce per vendita B2B. I brand si affidano a NuORDER per un processo di vendita agile e volto a una maggiore collaborazione, in cui i buyer possono esplorare i prodotti, pianificare gli assortimenti ed effettuare acquisti più intelligenti in tempo reale. La piattaforma NuORDER è stata creata tenendo a mente la flessibilità e le vendite in scala. Sostiene aziende di ogni dimensione con una tecnologia a livello aziendale. Con sede a Los Angeles, California, e uffici in tutto il mondo compreso Milano, NuORDER collega oltre 2.000 brand e 500.000 buyer, aiutandoli a crescere ed avere successo insieme.

Insieme a NuORDER, leader mondiale nel campo delle piattaforme digitali di business, MICAM ha voluto mettere a disposizione l’offerta dei propri espositori ai compratori di tutto il mondo: basta un click per entrare in un mondo da scoprire, un network in continua evoluzione, a cui sarà possibile aderire a costi competitivi.