Diadora annuncia ufficialmente la sua nuova campagna di comunicazione che vede una nuova generazione di giovani metropolitani interpretare in modo unico e personale lo stile sportswear: si tratta di una collezione che impone il proprio DNA come un vero e proprio statement d’appartenenza. La nuova collezione A/I 18 Sportswear è infatti caratterizzata da grafiche audaci e da un attitude sfrontata. Il logo Diadora è protagonista assoluto, icona senza tempo che spicca su calzature e abbigliamento sia in solitaria che attraverso stampe all-over. I punti di forza di questa capsule si notano nelle silhouette e nel design, entrambi elementi di grande impatto. La track jacket, la felpa e la t-shirt sono un omaggio al ritorno della logomania degli anni ‘90. Il brand esalta al massimo il potenziale del suo modello più iconico, la B. Elite: un tempo sfoggiata dalle più famose leggende del tennis e oggi protagonista dei look streetstyle delle nuove generazioni. Grazie al logo coloratissimo che spicca sulla silhouette, le nuove B.Elite Bolder in toni brillanti hanno tutte le carte in regola per imporsi come il modello più desiderato della stagione. La prossima stagione vede anche l’arrivo di una nuova calzatura disegnata esclusivamente per le girls: la B.Elite L Wide che conserva linee classiche ma aggiunge una suola più importante in contrasto con le nuances delicatissime.

Per maggiori info sulla prossima campagna DIADORA SPORTSWEAR “BE BOLD” potete consultare il sito ufficiale a questo indirizzo: http://www.diadora.com/it/it/stories/lifestyle_fw18