LE AIR JORDAN VI SI TINGONO DI ROSA

La stilista e modella Aleali May si trovava in giro per il mondo quando ha scoperto il colore “millennial pink” e ha pensato che potesse appartenere sia al mondo maschile che femminile, senza limiti di genere o preconcetti. Questa tonalità divenuta ormai di tendenza, considerata unica e versatile, ha iniziato a popolare rapidamente film, passerelle e blog in tutto il globo. La stessa Aleali si è sempre distinta per l’abbinamento di uno stile street con quello più formale, così come per capi da uomo e da donna mescolati insieme.

Quando ero più giovane, indossavo tutto quello che volevo, purché non sembrasse troppo femminile .

Tempo fa, la May e il team creativo di Jordan applicarono il millennial pink sul prototipo di una Air Jordan VI pensata solo per una distribuzione limitata ad amici e conoscenti. Oggi, la proposta e l’idea inizialmente circoscritta a pochi esemplari, arriva in un’edizione retail a livello mondiale. La “Millenial Pink” segna un traguardo unico per l’attuale generazione, basandosi su un colore unico quale la particolarità espressiva che attraversiamo in questi tempi e che tocca molto la generazione dei Millenials. La nuova AJ VI MILLENIAL PINK arriva il 15 marzo tramite app SNEAKRS ed online sul sito ufficiale NIKE alla sezione LAUNCH.