Questa è la prima di una serie di partnership volte a onorare la leggendaria sneaker lanciata da Diadora nel catalogo running del 1990 e ora elevata allo status di icona dello streetwear.

L’inconfondibile N9000 spegne 30 candeline e per l’occasione il premium brand italiano sportivo Diadora torna a collaborare con lo sneaker store di culto 24 Kilates di Bangkok e lo sneaker artist di Singapore Sabotage, per un’uscita esclusiva: la N9000 In Vino Veritas.

La collaborazione è un omaggio alle terre d’origine di Diadora e 24Kilates, Italia e Spagna, con un focus particolare sulla lunga storia e sulle bellezze del territorio dei rispettivi paesi. Il progetto è infatti ispirato al glorioso passato del grande vino di Tarragona originario della regione MONTSANT della Spagna. Pregiato velluto rosso italiano e un motivo mimetico “Sabotage” verde jacquard, rimandano così a tutta la complessità di quel territorio. Per arricchire ulteriormente il pack, il tutto è completato da 3 set di lacci diversi.

La release è limitata a 800 paia in tutto il mondo, vendute esclusivamente presso il negozio 24 Kilates di Bangkok e on line sui web-shops di 24 Kilates e Sabotage, a partire dal prossimo 14 novembre.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 2

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?