La MYTHOS BLUSHIELD VOLO è il modello più leggero nell’evoluzione della famiglia Blushield di Diadora.

La scarpa da running Diadora Mythos Volo rappresenta l’evoluzione della gamma Blueshied del brand italiano che innova la categoria con una versatilità unica che ha la sua rilevanza sia nelle lunghe che nelle brevi distanze.

A parte il design, la caratteristica tecnica che più contraddistingue questo modello è sicuramente l’intersuola che implementa la tecnologia Blushield ed offre un’eccellente capacità reattiva fornendo al contempo un’ammortizzazione decisa per garantire un eccellente assorbimento degli urti. Con un peso di meno di 300 grammi è il modello più leggero della famiglia Blushield.  Altra caratteristica interessante è la suola, che è stata creata con mescola Duratech 5000 che si trova nella parte del tallone e che aumenterà la vita della scarpa, mentre la gomma sottile nella zona dell’avampiede riduce il peso globale della sneaker.

La Diadora Mythos Volo è già disponibile in varie colorazioni sia nel modello maschile che femminile ad un prezzo di cartellino di circa 130,00 euro nei migliori store specializzati per il running.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?